Nasce Surfrigo Nord, inizia la produzione di banchi frigoriferi plug-in e celle refrigerate
Lo scorso anno De Rigo Refrigeration ha celebrato i suoi 60 anni di attività.
Un traguardo importante che rappresenta non solo il riconoscimento di un lungo percorso imprenditoriale, ma anche l’occasione per riaffermare un impegno fondato su passione, innovazione e Made in Italy.
Fondata nel 1965 grazie all’iniziativa e allo spirito imprenditoriale dei fratelli Ennio e Walter De Rigo, l’azienda ha costruito un business solido, affermandosi come uno dei principali punti di riferimento nel settore della refrigerazione commerciale.
L’attività è nata come Surfrigo Nord, specializzata nella produzione di banchi plug-in e celle frigorifere. Negli anni ’80, l’offerta si è ampliata con lo sviluppo di banchi remoti e, nel 1990, con l’acquisizione di Detroit, storica azienda nel settore della refrigerazione.
Dalla fusione di Surfrigo e Detroit, nel 2005 nasce De Rigo Refrigeration, oggi guidata dalla holding di famiglia, che comprende anche il gruppo De Rigo Vision, leader mondiale nel design, produzione e distribuzione di montature da vista e occhiali da sole di alta gamma.
La storia della nostra azienda ha inizio nel 1965 grazie all’intraprendenza dei fratelli Walter ed Ennio De Rigo; esempio straordinario di passione, tenacia e lungimiranza imprenditoriale.
L’attività inizia come Surfrigo Nord con la produzione di banchi plug-in e celle frigorifere, ampliandosi poi alla fine degli anni ’80 con lo sviluppo di banchi remoti e l’acquisizione nel 1990 di Detroit, storica azienda nel settore della refrigerazione.
Dalla fusione di Surfrigo e Detroit nasce nel 2005 De Rigo Refrigeration, parte della holding di famiglia che comprende anche il gruppo De Rigo Vision, tra i leader mondiali nel design, produzione e distribuzione di montature da vista e occhiali da sole di alta gamma.
Nasce Surfrigo Nord, inizia la produzione di banchi frigoriferi plug-in e celle refrigerate
Comincia la produzione di banchi frigoriferi remoti
Acquisizione di Detroit, azienda leader nella produzione di banchi remoti
Dalla fusione delle due aziende nasce De Rigo Refrigeration
Inizia la produzione di centrali refrigeranti
Inaugurazione della nuova sede centrale in Italia
Lancio della nuova linea di banchi plug-in a R290
Apertura di nuove filiali in Spagna, Emirati Arabi e Perù
Lancio della gamma Angel, con l’innovativa tecnologia Ecosystem
Nuova partnership con Advansor per la vendita di impianti a CO2
Nuovi prodotti brevettati vengono presentati ad Euroshop
De Rigo Refrigeration festeggia 60 anni
Il gruppo De Rigo è anche tra i leader mondiali nella produzione e distribuzione di montature da vista e occhiali da sole di alta gamma con De Rigo Vision
Nata nel 1978 per iniziativa della famiglia De Rigo come una piccola realtà artigianale del Bellunese, oggi De Rigo è tra i leader mondiali nel design, nella produzione e nella distribuzione di montature da vista e occhiali da sole di alta gamma. Il Gruppo è oggi presente in più di 80 paesi grazie all’estesa rete wholesale e retail.
De Rigo Refrigeration Srl
Sede legale: Via G. Buzzatti 10, 32036 Sedico (BL)
Sede amministrativa: Via G. Buzzatti 10, 32036 Sedico (BL)
Rea: BL-36137
Codice Fiscale: 00063550255
Partita IVA: 00063550255
SDI: T04ZHR3
Pec: derigorefrigeration@pec.it
€ 10.000.000 capitale sociale interamente versato
N.Reg.Impr.: (BL) 00063550255
Privacy Policy (Download)
Privacy Policy per video e foto durante eventi pubblici (Download)
Compila il form contatto per informazioni e richieste commerciale
De Rigo Refrigeration Srl è da sempre impegnata in attività di Ricerca e Sviluppo volte ad innovare le caratteristiche tecniche dei propri prodotti.
In ottemperanza agli adempimenti di trasparenza e pubblicità previsti ai sensi della Legge n. 124 del 4 agosto 2017 articolo 1 commi 125-129 (come sostituito dall’art. 35 del D.L. n. 34 del 30 aprile 2019) che ha imposto a carico delle imprese l’obbligo di indicare sul proprio sito Internet “gli importi e le informazioni relativi a sovvenzioni, sussidi, vantaggi, contributi o aiuti, in denaro o in natura, non aventi carattere generale e privi di natura corrispettiva, retributiva o risarcitoria, agli stessi effettivamente erogati dalle pubbliche amministrazioni”, si riportano di seguito gli estremi dei relativi importi: