Family Day, quando lavoro e famiglia si incontrano

Il 21 settembre si è svolto il Family Day di De Rigo Refrigeration, una giornata speciale per festeggiare insieme a tutti i dipendenti e alle loro famiglie i 60 anni della nostra azienda. Un anniversario che rappresenta non solo la celebrazione di un lungo percorso imprenditoriale, ma anche l’occasione per rinnovare un impegno fatto di passione, innovazione e profondo legame con il territorio.

Fondata nel 1965 grazie all’intuito e allo spirito imprenditoriale dei fratelli Ennio e Walter De Rigo, l’azienda ha saputo costruire un business solido, diventando uno dei principali punti di riferimento nel settore della refrigerazione commerciale. Quella visione iniziale si è trasformata in una realtà industriale di rilievo, oggi ancora saldamente guidata dalla famiglia De Rigo, che la segue con dedizione e lungimiranza.

Nel suo discorso, il Presidente Ennio De Rigo ha ricordato gli esordi:
“Con mio fratello Walter, nel 1965, abbiamo iniziato questa avventura con tanta fiducia e passione. Vedere oggi come De Rigo Refrigeration sia diventata una realtà solida e conosciuta in Italia e all’estero è motivo di grande orgoglio per me.
Dietro a ogni azienda, e ad ogni successo, ci sono sempre le persone. La forza è la famiglia, e De Rigo è una grande famiglia, della quale fate parte tutti voi!
Questi 60 anni non sono un punto di arrivo, ma un nuovo inizio. Continueremo a crescere, a innovare e a guardare al futuro con lo stesso entusiasmo di quando abbiamo cominciato. E lo faremo insieme, con la stessa tenacia e la passione che ci hanno sempre guidati.”

Il Managing Director, Paolo Zenatto, nel suo saluto ha affermato:
“Efficienza significa mantenersi competitivi, qualità significa fidelizzare i clienti, e la responsabilità genera fiducia e aumenta l’immagine dell’azienda. L’unione di questi tre fattori diventa un vero e proprio vantaggio competitivo.
De Rigo punta a una crescita sostenibile: per questo abbiamo avviato un percorso di investimenti, sia in innovazione che in riorganizzazione aziendale, per essere percepiti sempre più come player di riferimento nel nostro settore. Aspiriamo ad aprirci nuovi mercati con prodotti di qualità e innovativi che presenteremo a EuroShop 2026”.

GUARDA IL VIDEO

Scopri qual è la soluzione
più adatta alle tue esigenze

Sfoglia il catalogo

Ultime news da De Rigo Refrigeration

Ultime news da De Rigo Refrigeration

 De Rigo Refrigeration Srl

 

Sede legale: Via G. Buzzatti 10, 32036 Sedico (BL)
Sede amministrativa: Via G. Buzzatti 10, 32036 Sedico (BL)
Rea: BL-36137
Codice Fiscale: 00063550255
Partita IVA: 00063550255
SDI: T04ZHR3
Pec: derigorefrigeration@pec.it

€ 10.000.000 capitale sociale interamente versato

N.Reg.Impr.: (BL) 00063550255

Privacy Policy (Download)
Privacy Policy per video e foto durante eventi pubblici (Download)

AREA DOWNLOAD

ACCEDI
Hai dimenticato la password? Recupera password
Non sei un utente iscritto? Registrati ora
Invia richiesta

Compila il form contatto per informazioni e richieste commerciale

Informativa breve art. 13 GDPR
trattamento dei dati In riferimento alla legislazione vigente in materia di Privacy e al regolamento UE 679/2016, si precisa che il trattamento dei dati forniti sarà finalizzato esclusivamente per rispondere alla sua richiesta. Per approfondimenti visita la pagina: Privacy policy.

De Rigo Refrigeration Srl è da sempre impegnata in attività di Ricerca e Sviluppo volte ad innovare le caratteristiche tecniche dei propri prodotti.

In ottemperanza agli adempimenti di trasparenza e pubblicità previsti ai sensi della Legge n. 124 del 4 agosto 2017 articolo 1 commi 125-129 (come sostituito dall’art. 35 del D.L. n. 34 del 30 aprile 2019) che ha imposto  a carico delle imprese l’obbligo di indicare sul proprio sito Internet “gli importi e le informazioni relativi a sovvenzioni, sussidi, vantaggi, contributi o aiuti, in denaro o in natura, non aventi carattere generale e privi di natura corrispettiva, retributiva o risarcitoria, agli stessi effettivamente erogati dalle pubbliche amministrazioni”, si riportano di seguito gli estremi dei relativi importi: